Ricerca Avviata

#ioleggoperchè

Torna l'appuntamento per donare un libro alle scuole, dal 4 al 12 novembre 2023… Editori, istituzioni, media, e tutto il mondo del libro ancora insieme per portare nuovi libri nelle scuole di tutta Italia e contribuire a creare nuovi lettori.

LA NOSTRA SCUOLA "IC4 PERGOLESI" E' ISCRITTA A #IOLEGGOPERCHE'

Anche quest'anno la nostra scuola aderisce a #ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura; una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. Nella settimana dal 4 al 12 novembre l'Istituto allestirà padiglioni e punti di lettura per promuovere attività di vario genere; grazie al gemellaggio con alcune librerie del territorio, sarà possibile acquistare testi per la biblioteca della scuola e offrire un piccolo grande dono ai nostri studenti.

Le librerie gemellate con il nostro Istituto, dove donare, sono:

LA FELTRINELLI LIBRI E MUSICA Via S. Caterina a Chiaia, 23 (Piazza dei Martiri); UBIK a Via B. Croce (nei pressi di Piazza del Gesù);

PHLEGRAEA SOCIALBOOK BAR a Piazza della Repubblica, Pozzuoli;

IL FUORI ORARIO a Via Giusso, Bagnoli;

LIBRERIE COOP CENTRO COMMERCIALE IPERCOOP Via Masullo, 76 Quarto.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.