Oggi si è realizzato un sogno per la nostra scuola: la nuova palestra del plesso V. Emanuele è ufficialmente inaugurata!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento:
Ai genitori, per il sostegno costante e la fiducia che ci date ogni giorno.
Agli ingegneri e ai tecnici, per la professionalità e la cura con cui hanno seguito ogni fase dei lavori.
Ai docenti e al personale collaboratore scolastico, per il lavoro instancabile dietro le quinte per preparare tutto al meglio.
Da oggi i nostri alunni avranno uno spazio nuovo, sicuro e accogliente dove crescere, muoversi e divertirsi insieme.
È l’inizio di tante attività, risate e traguardi da condividere. Grazie a tutti per averci creduto!