Ricerca Avviata

Ringraziamenti Festa di Fine Anno della classi terze a.s. 2023/24

Giovedì 6 giugno 2024 presso il "Suprema Experience" si è svolta la festa di fine anno delle classi terze del plesso Pergolesi a coronamento del triennio appena trascorso. È stata un’occasione gioiosa per stare insieme allegramente, per celebrare la conclusione di questo triennio e salutare l’inizio di una fase nuova della vita delle nostre ragazze dei nostri ragazzi.

Questa festa ha rappresentato molto più di una semplice celebrazione; è stato un bel momento di inclusione, dove ognuno di noi si è sentito parte di una comunità viva e gioiosa.

La dirigente scolastica e i docenti tutti desiderano esprimere il più sentito ringraziamento ai genitori e agli alunni per la bellissima serata.

Ai genitori, grazie per aver dedicato tempo ed energie per l'organizzazione e il successo dell'evento, ma soprattutto grazie per il supporto continuo, fondamentale per creare un ambiente accogliente e stimolante per i nostri studenti, dimostrando che insieme si possono raggiungere grandi traguardi.

Agli studenti, il motore della nostra scuola, grazie per la partecipazione affettuosa, l’entusiasmo e il saper fare squadra che hanno reso la festa un evento unico. A tutti loro auguriamo che possano continuare a coltivare questa gioia e questo spirito di appartenenza sempre… e che realizzino tutto ciò che di bello la vita può offrire, di apprendere sempre e di illuminare il futuro con la gioia dei loro sorrisi.

Con gratitudine e affetto,

La Dirigente Scolastica e i Docenti

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.